Riccione …

Un viaggio tra mare e colline

Famosa per le sue spiagge, la vita mondana, i parchi, le vie dello shopping Riccione, Perla dell’Adriatico, è meta di giovani, coppie e famiglie proprio per la varietà di attrazioni proposte.

La nostra città ti accoglierà tra aree verdi e il curatissimo lungomare. Potrai fare un salto nelle famose viale Ceccarini e Viale Dante, rilassarti in spiaggia oppure partecipare ai numerosi eventi culturali che si tengono durante tutto l’anno.

In particolar modo d’estate la città si veste di colori, manifestazioni, appuntamenti con la musica, la moda, lo sport. Un luogo vivo che noi amiamo e che vogliamo lasciarti amare.

Poco lontano dal mare, dal terme e dal centro, dall’Hotel Lugano potrai raggiungere facilmente i luoghi più interessanti.

E se vorrai scoprire le incantevoli colline dei dintorni t’invitiamo a visitare: Saludecio e il suo 800 Festival; Santarcangelo, la cui bellezza architettonica le ha conferito il titolo di Città d’Arte; Verucchio con il Verucchio Festival e le tante bellezze artistiche da ammirare; San Marino, imponente e incantevole città stato dalla storia medievale ed affascinante; San Leo e la misteriosa storia dell’alchimista Conte Cagliostro; Gradara, romantico borgo caro a Dante.
Siamo a pochi km da Rimini, Cattolica e Gabicce. Siamo nel cuore della Riviera, dove l’ospitalità è parola d’ordine  e la scoperta, compagna delle tue vacanze.

Vieni a trovarci sarà un piacere lasciarti un meraviglioso ricordo.

Dicono di noi