Oltremare a Riccione, per chi vuole tornare bambino!

Oltremare a Riccione, è stato definito un “Family Experience Park” cioè un parco adatto a tutta la famiglia.

Il cuore pulsante, attorno al quale si sviluppa il parco, è la Laguna dei Delfini la più bella d’Europa. Qui si possono conoscere, durante gli spettacoli “Conosci i delfini” e “Lo spettacolo della natura”, i Delfini Candy, Cleo, Blue, il piccolo Taras, nonna Pelé e Mia la nuova arrivata.

Non c’è una linea guida per percorre Oltremare, ognuno può visitare ciò che più gli piace.

C’è la Fattoria all’aria aperta con le pecore, coniglietti, oche, animali dell’aia e la possibilità di cavalcare i simpaticissimi pony o dare da mangiare alle caprette; il Volo dell’Arcobaleno, un’occasione unica per grandi e bambini di ammirare il coloratissimo mondo dei pappagalli Kiwi, Brazil e Mandy e, poi, ci sono i Signori dell’Aria, falchi, gufi, aquile protagonisti di volo libero.

Tutto qui? Assolutamente no!

Vi aspettano, Adventure Island con quattromila mq fatti di ponti sospesi, percorsi in quota, un fiume da percorrere in barca, il Parco Avventura del Delta, gli Alligatori, i Cavallucci marini, Darwin e il Pianeta Terra.

Non mancano le novità del 2018!
I Disegni Rupestri per rivivere la storia dei primitivi sulla grande parete rocciosa vicino alla cascata di Oltremare dove i bambini, armati di pennarelli e fantasia, si potranno scatenare disegnando;
diventare Paleontologo cercando con pazienza reperti fantastici armato di rastrello;
i Wallaby, piccoli canguri dell’Australia che raggiungono 1,2 metri di lunghezza, presenti dal 25 aprile.

Ecco perché il biglietto di Oltremare vale 2 giorni!

Scopri la nostra Offerta

Richiedi preventivo / informazioni
Dicono di noi